Pronti per il rientro


Le vacanze estive sono quasi finite e il nuovo “anno” si avvicina rapidamente.I bambini hanno bisogno di attenzioni per prepararsi al ritorno a scuola, i ragazzi potrebbero essere nervosi per il loro primo anno all’università e avere bisogno del tuo supporto…oltre a tutto questo, non vuoi perdere la tua routine per la forma fisica.

Le fasi intense sono emozionanti, ma anche piene di stress e comportano energie e concentrazione extra.

In generale, cerca di dormire a sufficienza: sempre importante, soprattutto quando devi essere vigile e fuori di casa tutto il giorno. Consuma una dieta bilanciata e prova a non mangiare troppo tardi la sera, in modo da non impegnare il tuo corpo con la digestione durante la notte, facendoti sentire esausto il giorno dopo. Soprattutto, non mollare con l’attività sportiva, che oltre a darti più energia ti permette di rimanere in forma anche dopo l’estate!

Meglio con le vitamine del gruppo B

Se hai davvero bisogno di una carica, in momenti come questi scegliere iniezioni di energia di breve durata date da caffeina o zuccheri non è la scelta giusta: un rilascio prolungato di energia è molto più utile per mantenere la tua resistenza fisica, nonché il tuo umore.

Hai già provato la Vitamina B Plus di NUTRILITE? Avvalendosi della tecnologia a doppia azione, Vitamina B Plus è un integratore alimentare che garantisce un apporto ottimale di nutrienti di ogni vitamina del gruppo B a supporto del normale metabolismo energetico e per ridurre il senso di fatica.*

Una pausa per gli occhi!

Facciamo affidamento sulla vista per la maggior parte della giornata. Controllare e-mail, chattare con gli amici su WhatsApp, aiutare i bambini con i compiti e poi leggere o guardare le televisione alla sera… ai nostri occhi chiediamo davvero molto. Per garantire il loro normale funzionamento per molti anni a venire, dobbiamo prenderci cura di loro.

E’ importante dormire almeno sette ore e spegnere i dispositivi digitali almeno un’ora prima di andare a dormire: ciò farà riposare la tua mente, nonché allentare la pressione sugli occhi stanchi. Sbatti le palpebre spesso per lubrificare in modo naturale gli occhi, ma se lavori in un edificio con aria secca e aria condizionata, usa occasionalmente delle gocce per aiutare i tuoi occhi in questo processo. Un ulteriore supporto può darlo un integratore alimentare sviluppato specificamente per supportare la vista normale, come NUTRILITE Mirtillo con Luteina.

* Il normale metabolismo energetico è supportato da: tiamina (B1), riboflavina (B2), niacina (B3), acido pantotenico (B5), piridossina (B6), biotina (B7) e cobalamina (B12). Le vitamine del gruppo B contribuiscono anche a ridurre il senso di stanchezza e fatica: riboflavina (B2), niacina (B3), acido pantotenico (B5), pirossidina (B6), acido folico (B9) e cobalamina (B12).

articolo estratto da www.amway.it 

info ulteriori contattaci visitando la nostra pagina